Prodotti & Acquisti
Quando riceverò il pacco?
Noi di Aurora Fragranze spediamo i nostri prodotti dai nostri magazzini in Italia. Una volta effettuato il pagamento, il tuo ordine verrà spedito il giorno successivo (o anche prima). Una volta spedito, riceverai il tuo ordine in circa 1-2 giorni lavorativi, in base a dove ti trovi.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione express da 1-2 giorni lavorativi costa €5,99. Se il tuo ordine supera i €50 di spesa totali, la spedizione standard sarà gratis.
Come posso tracciare il mio pacco?
Inserire Descrizione
Quando riceverò il link del tracciamento?
Quando l’ordine verrà spedito, riceverai un sms con il link del tracking per seguire lo stato dell’ordine.
Cosa succede se il corriere suona ed io non sono in casa?
Effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se non dovessi ricevere il tuo pacco, non esitare a contattarci.
I prodotti sono made in Italy?
Sì, tutti i nostri prodotti sono Made in Italy.
Vengono fatti test sugli animali?
No! Nessun prodotto è testato su animali o presenta formule con ingredienti di origine animale.
Posso usarli in gravidanza o allattamento?
Sì, i nostri prodotti possono essere utilizzati in gravidanza/allattamento. Se hai qualche dubbio, contatta il tuo medico.
Soffro di allergie, posso utilizzare i vostri prodotti?
Ti consigliamo di consultare l’INCI per verificare gli ingredienti, spesso le allergie sono alimentari e non da contatto, ma suggeriamo di consultare il medico.
Le acque profumate contengono siliconi o parabeni?
No sono prive sia di siliconi che di parabeni.
Gestione Resi
Come funzionano i resi?
Nel caso in cui non dovessi essere soddisfatto del prodotto/i che hai acquistato, puoi effettuare un reso o richiedere un rimborso. Puoi dare un’occhiata alle nostre politiche di resi e rimborsi cliccando qui. In ogni caso, puoi contattarci in qualsiasi momento cliccando sull’icona nera di supporto in basso a destra oppure scrivendoci una mail a info@aurorafragranze.com
Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, come mi devo comportare?
Invia una mail a supporto@aurorafragranze.com con la foto del prodotto in oggetto oppure compila il form nell’area supporto allegando la foto.
Come posso effettuare un reso del prodotto ordinato?
Consulta la pagina dedicata: Resi e recessi
Pagmamento
e Sconti
Come posso pagare i miei ordini?
Ci sono varie modalità di pagamento: – Carta di credito o Paypal – Contrassegno (in contanti al corriere) – Bonifico bancario.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro sul territorio Italiano.
Per ordini inferiori ammontano a 4,90 euro.
Quanto costa il pagamento in contrassegno?
Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di gestione pari a 5 euro.